Che barba che noia, che noia che barba!

Squarcio-nella-notte-2010-a23006967

 

 

Uff..fine settembre, inizio ottobre 2013.

20 giorni di tempo brutto..una rottura.

Stasera ero pronto eh…avevo già smontato il pc, e mi stavo preparando per osservare alcuni oggetti nella costellazione del Cigno.

Ma tac…as usual..nuvole. Tutto coperto. Che nervi! E’ un mese che devo testare approfonditamente la reflex Canon Eos 450D usata che ho acquistato. Ma niente da fare..o c’è la luna piena..o c’è la nuvoletta.

Ma io so di chi è la colpa eh Hell Boy E’ di “quello li”, un amico (che sarebbe il primo ad avermi presentato Messier Telescope) che oggi pomeriggio mi ha detto “si si tanto stasera piove”…e in quel momento c’era un sole che spaccava le pietre.

Fino alle 18.30 tempo abbastanza bello: grande cupola serena sopra la mia testa, un pò di nuvolette a nord.

Alle 21..nuvole totali e forse piove.

Ma ti prendo sai…oooo se ti prendo…

 

Rispondi

