Piramidi in Bosnia: Lettera Aperta al Direttore di SbResearch Group.

uk_flag_icon

Egr.Direttore di SbResearch Group,
abbiamo ricevuto notizia che ha avuto la premura di pubblicare, senza autorizzazione tantomeno consenso alcuno, delle mail private intercorse tra un membro del nostro staff e Lei, contro il rispetto di un principio costituzionale.

Senza soffermarci sulle conseguenze legali che un’azione del genere normalmente comporta, che al momento passano in secondo piano, è nostra intenzione risponderLe in merito al Suo comunicato. Noi siamo fermamente interessati al confronto di quanto fin’ora è emerso per permettere una promettente quanto chiarificatoria discussione.

Ci teniamo infatti ad informarLa che la sola prefazione da noi pubblicata è stata riportata su diversi siti che trattano temi analoghi al nostro forum (ed al suo sito) e quindi immaginiamo siano diversi e provenienti da piu siti gli utenti desiderosi di conoscere qualcosa in piu sull’argomento trattato anche dal gruppo di ricerca che Lei rappresenta.

Ci pregiamo inoltre di comunicarLe che è nostra intenzione invitarLa fin d’ora alla discussione di quanto da noi verrà pubblicato nei giorni a seguire, con una promessa: se qualcosa da noi scritto non sarà rappresentante la reale situazione e dimostrandolo con normali prove a suffragio, sarà nostra cura modificare gli articoli in seguito ai suoi chiarimenti.

La invitiamo pertanto a riflettere sulle domande che Le son state poste via mail, domande educate ma non certo da salotto autocelebrativo, e decidersi una buona volta a rispondere in merito ad un argomento di cui l’esperto è lei.

EclisseForum dal canto suo metterà a Sua disposizione un’area di discussione assolutamente seria ed una moderazione basata sul rispetto del regolamento.

Ne approfittiamo per rivolgerci ai nostri lettori: stiamo rielaborando il materiale sin qui preparato a causa di un sopraggiunto limite di copyright che il gruppo di Ricerca SbResearch ha posto nei nostri confronti una volta venuti a conoscenza della nostra intenzione di approfondire alcune tematiche di grande interesse.

Speranzosi di ricevere,  da qui fino ai prossimi 5 giorni di “pausa”,   un Suo cenno positivo di riscontro nel rispetto di una informazione PLURALE e nel rispetto del DIRITTO DI CRITICA, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri piu cari saluti.

L’amministrazione

Annunci